L’#HauteComfort di Scholl Iconic per la Primavera/Estate 2021

Simbolo per eccellenza di comfort da oltre un secolo, il marchio Scholl presenta una linea inedita di sandali must have che combina perfettamente comodità ed estetica, e rappresenta l’innovativo concetto di Haute Comfort

as_blog-scholl01

Nel corso dei decenni li abbiamo visti ai piedi di celebrità del calibro di Twiggy e Sarah Jessica Parker, oggi i sandali Scholl Iconic spopolano tra le fashion influencer più seguite su Instagram.

Due le silhouette chiave della collezione: Pescura Flat e Pescura Heel, in suede, pelle e denim, nella classica versione nude e nelle palette più vivaci che vanno dal fucsia, arancio e rosa all’acquamarina.
I Pescura 2Straps e i Flat Flex sono due varianti del modello flat, in pelle spazzolata tortora e total black e in pelle laminata argento. Tra i modelli con tacco i Pescura Charm, i Pescura Ibiza e i Pescura Taormina ci proiettano direttamente nella stagione estiva. A completare la linea, i Pescura Clog in camoscio spazzolato e pelle vintage.

Disegnati e realizzati interamente a mano in Italia con materiali di alta qualità e tecnologie all’avanguardia, i sandali Scholl Iconic sono i protagonisti indiscussi della stagione Primavera/Estate 2021.

Veronica Ferraro https://www.instagram.com/p/CNFUIxKFsuo/
indossa Altea https://it.scholl-shoes.com/products/altea-f294301004

Valentina Marzullo https://www.instagram.com/p/CNKbrk8BM3A/
indossa Pescura Clog https://it.scholl-shoes.com/products/pescura-clog-50-f294751004