Walk for Powder, il viaggio della vita firmato O’Neill

Lo scorso marzo O’Neill ha premiato 10 vincitori della competizione O’Neill x Jones con un viaggio indimenticabile: hanno vinto la possibilità cavalcare con le loro tavole e i loro sci la Sierra californiana accompagnati dalla leggenda dello snow Jeremy Jones e da un eccezionale team di guide di sci alpinismo.

La squadra era composta da 7 uomini e 3 donne provenienti da Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Austria, Italia, Francia e Stati Uniti, ogni componente presentava un altissimo livello di esperienza nel backcountry e nello splitboarding.
Durante questa avventura i riders hanno testato i loro limiti nella Squaw Valley e nei fuoripista della Sierra, cavalcando vette inesplorate e affrontando uno dei più rigidi inverni degli ultimi anni.

Per la maggior parte della crew questa era la loro prima esperienza di splitboarding o di backcountry, ma la possibilità di cavalcare linee vergini ha cambiato per sempre il loro riding e la loro vita.
Per Jeremy è stato un piacere guidare i vincitori in questa avventura, nonostante sia abituato ad affrontare le discese in solitaria, il lavoro di squadra è stato un’esperienza nuova e arricchente anche per lui.