Vibram Furoshiki, la scarpa dei premi

È una strada disseminata di successi quella percorsa da Vibram Furoshiki – The Wrapping Sole. Il suo concept è talmente innovativo, che oltrepassa il mondo delle calzature e conquista l’ammirazione dell’intero sistema produttivo nazionale.

Lo conferma l’ultimo riconoscimento, il “Premio dei Premi”, ricevuto nel prestigioso contesto del Senato della Repubblica lo scorso marzo. In questa sede si è svolta la cerimonia dei Premi Nazionali per l’Innovazione, assegnati annualmente dalle principali Associazioni imprenditoriali e professionali dell’industria e del terziario, dai grandi gruppi industriali, dal Dipartimento della Funzione Pubblica e su concessione del Presidente della Repubblica Italiana.

“Siamo estremamente orgogliosi di questo premio” ha dichiarato Paolo Manuzzi, general manager Vibram. “Da sempre Vibram crede nell’innovazione come fattore di successo per l’impresa italiana. Il nostro obiettivo è quello di proporre al mercato soluzioni sempre nuove e originali, pensando ai requisiti di performance e funzionalità”.

La suola anatomica e fasciante delle Vibram Furoshiki, infatti, garantisce durabilità e grip sulle superfici urbane e assicura il massimo grado di personalizzazione, avvolgendo in modo perfetto, sicuro e confortevole ogni piede.

Insomma l’innovazione di Vibram Furoshiki ci ha aperto una nuova strada e tutti le riconoscono di essere la più comoda.