Viaggia e Vinci con Emu!

Anche quest’anno i boots Emu fanno il giro del mondo. Un lungo percorso tra 18 nazioni,  con partenza e arrivo in Australia, che, da ottobre a novembre, verrà raccontato tappa per tappa attraverso le immagini diffuse su Instagram.

Sarà un viaggio interessante da seguire e ricco di sorprese per chi acquisterà le calzature Emu nell’arco di questi due mesi. Ogni settimana verrà messo in palio un paio di Emu, mentre a dicembre verrà assegnato il premio finale, un Travel Pack del valore di 5000€.

La cliente che avrà acquistato le Emu nel tuo negozio dovrà solo seguire @emuaustralia e @emuitalia su Instagram e pubblicare sul suo account una foto mentre le indossa nel tuo negozio o nella location che preferisce, taggandola con il nome del tuo esercizio e con @emuaustralia @emuitalia #emutravels.

Oltre al premio settimanale, la data da tenere d’occhio è quella del 4 dicembre, quando sarà annunciata la vincitrice del favoloso Travel Pack. Cosa contiene? Un trolley Firelite Spinner da 55 cm e uno da 81 cm, la macchina fotografica Nikon, le cuffie JLB, il Notebook da viaggio e naturalmente un paio di Emu. Cosa c’è di meglio per prepararsi al giro del mondo?