Tutte pazze per le Slippers

La tendenza lanciata dalle star parla chiaro: le pantofole di peluche diventeranno un must have per la stagione primavera-estate 2020.

area-sport_emu-australia_slippers-2

Il comfy style ha conquistato anche la top model e testimonial di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, avvistata per le vie di Pacific Palisades con un outfit casual e un caffè in mano e un paio di Mayberry ai piedi, modello di punta della collezione slippers di EMU Australia.

Questa calzatura, grazie alla sua suola progettata per essere più spessa, flessibile e morbida e al materiale traspirante in montone che assorbe naturalmente l’umidità, è perfetta da indossare sia in casa che fuori .

Tra le slippers dai toni neutri e quelle colorate, Alessandra Ambrosio ha preferito i classici, scegliendo delle Mayberry in un’elegante tonalità grigio carbone. 

Un’altra star che ha scelto le slippers EMU Australia è l’attrice e modella Kate Upton, che ha dedicato alle sue Mayberry Natural White uno scatto condiviso sulle stories di Instagram con i suoi 6.2 milioni di followers.

Con queste premesse, il numero dei fan delle slippers può solo salire!