The Hottest Winter, lo show alla scoperta del look vincente.

Scatta sui canali di RealTime lo show contest più caldo di questo gelido inverno: una sfida all’ultimo trend tra i 12 influencer più seguiti del momento, nello scenario innevato della Val di Fassa.

AreaSport scende in pista per equipaggiare con i prodotti dei suoi brand Emu e O’Neill i partecipanti allo show contest The Hottest Winter, in onda su RealTime e condotto da Valentina Vignali. L’avventura è appena iniziata e ci aspettiamo qualche bella sorpresa dalla sfida a colpi di look tra i 12 migliori influencer d’Italia.

La location è stupenda, incoronata dal fascino meraviglioso delle Dolomiti, e i ragazzi sono tutti fantastici: per il pubblico da casa e sui social sarà difficile scegliere chi votare e quale look preferire, l’imbarazzo della scelta è al massimo.

Episodio dopo episodio, li vedremo al meglio dei loro look sugli sci e sui pattini, nelle spa e nei lounge bar, al ristorante e in discoteca, e alla fine vedremo chi ha vinto raccogliendo più like. La gara è apertissima.

Tra questi splendidi ragazzi, uno dei più attivi e promettenti è Riccardo Gismondi, già giocatore di basket in Serie A, tronista nella trasmissione Uomini e Donne e oggi amatissimo e seguitissimo influencer con oltre 760 mila follower su Instagram. Sarà suo il look vincente? Per scoprirlo restate sintonizzati su RealTime.