Sperry 7SEAS: pronti per una nuova avventura

Al via una nuova Odissey per Sperry, che a marzo 2017 lancerà il modello Sperry 7SEAS, calzatura realizzata in collaborazione con l’equipaggio di Oracle.


La Sperry 7SEAS è nata grazie alla collaborazione tra l’equipaggio di Oracle e Sperry e saranno proprio i marinai di Oracle, storica imbarcazione che partecipa all’America’s Cup, a indossare la versione PRO della 7SEAS durante le varie competizioni. Sempre a marzo sarà disponibile per la prima volta sul mercato la versione pensata per i consumatori. Il design e la tecnologia utilizzata nello sviluppo di queste due differenti versioni la rendono un oggetto unico e perfetto per qualsiasi avventura, sia in mare che, soprattutto, sulla terraferma.


Inoltre lo sviluppo di 7SEAS non si ferma e prosegue anche per il prossimo autunno/inverno 2017. La versione invernale, da poco presentata, è realizzata con tessuti e soluzioni calde adatte a proteggere il piede dal freddo e dal bagnato. Tra i nuovi dettagli introdotti una suola pensata per il massimo della trazione sul bagnato, una linguetta più alta e un rivestimento in gomma sulla tomaia per una protezione extra contro l’acqua.