Spazio a Sperry nel mitico Liberty London

Il famoso negozio londinese ospita uno Sperry Cloud Pop Up con le ultime capsule collections. Dal Soho di New York, con la presenza nel Noah store, al Soho di Londra i negozi più alla moda sono un porto sicuro per Sperry. 

Chi è stato a Londra non può non esserci almeno passato davanti e ammirato il magnifico edificio in perfetto stile Tudor, il “grande magazzino” Liberty London è memorabile. Si trova in una traversa tra Regent Street e Carnaby, una zona caratterizzata da uno shopping particolarmente elegante, e si è sempre distinto per la raffinatezza e il lusso delle sue proposte.

All’interno di questi ambitissimi spazi c’è un posto riservato alle Sperry Top-Sider, con le ultime collezioni nate dalla creatività dei designer newyorkesi e improntate su uno stile ultra-cool, che reinterpreta in chiave ironica e colorata i modelli classici del brand.

Fondato nel 1875 da Sir Arthur Lasenby Liberty, già mercante di tessuti e altri articoli provenienti dall’India, il Liberty London rivela un curioso e intimo legame con il mondo Sperry: il palazzo fu costruito utilizzando il legname di due vascelli della Royal Navy, la HMS Impregnable e la HMS Hindustan. Quindi non c’è da stupirsi che un vento favorevole abbia spinto Sperry in questo tempio dello shopping.

Per diffondere la notizia di questa new entry nel Liberty London, due seguitissimi influencer londinesi stanno postando le loro visite allo Sperry Cloud Pop Up. Qui trovi una selezione di queste immagini, potrebbero essere di ispirazione per i tuoi prossimi allestimenti Sperry.