O’Neill ufficializza la collaborazione con Parley for the Oceans

O'Neill Parley

Il 14 Ottobre 2015, durante la Global Wave Conference in Inghilterra, O’Neill ha comunicato la sua partnership con Parley for the Oceans, organizzazione che si occupa di aumentare la consapevolezza sul fragile stato in cui versano gli oceani a causa dell’inquinamento provocato dai rifiuti e della distruzione dell’ecosistema. Attraverso questa collaborazione, O’Neill e Parley for the Oceans sosterranno alcune iniziative che possano aiutare a mettere un freno alla dispersione della plastica negli oceani e che educhino le persone al rispetto dell’ambiente.

La partnership inizierà durante la prossima Primavera/Estate 2016 e darà il via ad una collezione che utilizzerà materiali ecologici prodotti da Bionic Yarn, contenenti la plastica raccolta dagli oceani. O’Neill darà il suo supporto alla causa anche attraverso il suo team di atleti e alle comunità di surfisti e snowboarders.

O'Neill Parley

“Senza oceani e onde puliti, la nostra struttura non potrebbe esistere.”, dice Willem Haitnik, CEO di O’Neill, “E’ una nostra responsabilità,  in quanto azienda fondata sul surf, dare una mano per salvare i nostri oceani ed è un dovere di tutti agire immediatamente. Vogliamo impegnarci per il cambiamento e siamo molto emozionati di intraprendere questo viaggio con Parley fot the Oceans. Come persone e come azienda, sono una fonte d’ispirazione”.