O’Neill libera l’estate

L’estate arriva su onde veloci e divertenti. È tempo di mettersi in costume o bikini per gustare la libertà ed essere creativi: questo è lo spirito della collezione O’Neill primavera/estate 2018.

Ovviamente in collezione non possono mancare gli short da surf, creati per un’estate grondante puro divertimento. Tra i modelli disponibili i superelastici Stretch Shorts e i tecnicissimi Hyperfreak, per godersi a pieno una stagione frizzante e veramente estrema. Poi c’è la grande novità O’Neill: primissimi al mondo ecco i costumi in denim, per portare il vero rock’n’roll style dentro e fuori dall’acqua.

Per lei la scelta tra i bikini è estremamente ampia. Se predilige il boho style, c’è il beachwear che la fa sentire immersa in un entusiasmante festival estivo, giorno e notte. Se vuole esaltare il suo lato più dinamico e avventuroso, può spaziare in un ricco guardaroba che la fa sentire libera sia all’asciutto che nel bagnato. Oppure può tuffarsi negli anni ’80 di O’Neill con la capsule Re-Issue, con un’audace e dirompente reinterpretazione di quello stile intramontabile.

Per tutti è un invito ad unirsi al mitico culto dell’onda di O’Neill.