Da New York i nuovi segni dello stile Sperry

Irriverenza, ironia e romanticismo: la collaborazione con gli stilisti di Noah e di Rowing Blazers apre nuovi orizzonti alla collezione Sperry.

Sperry salpa a vele spiegate in partnership con i fashion designer newyorkesi e la sua collezione si arricchisce di tonalità brillanti e di una disinvolta vivacità.

Con la direzione creativa di Brendon Babenzien di Noah e di Jack Carlson di Rowing Blazers, le ultime capsule collection sono improntate su uno stile ultra-cool, che reinterpreta in chiave ironica e colorata i modelli classici del brand. Una fuga in avanti che poteva partire solo da New York, la città dove tutto è permesso.

Ecco allora delle Authentic/Original, per uomo e per donna, che riprendono i disegni e i colori tipici  dei blazer dei team di canottaggio. Oppure con la tomaia in pelle “verde Noah”. O ancora la tela delle Cloud CVO con motivo gingham, un quadrettato molto preppy.

C’è tanto da scoprire in questa esplorazione dello stile Sperry e sembra proprio che quest’estate, sui ponti delle barche così come in città, arriverà una ventata di colore che, con irriverenza e ironia, rinfrescherà le nostre idee.