Moonstar, shine of the times

Area Sport annuncia con entusiasmo di essere stato scelto come Distributore ufficiale di Moonstar per l’Italia.

Moonstar, importante marchio storico nato nel 1873 nella terra del Sol Levante, da sempre coniuga soluzioni all’avanguardia con le più tradizionali tecniche di produzione delle calzature e non solo.

Oggi ha una posizione dominante nel mondo delle calzature in gomma, posizione conquistata grazie ad una rivoluzionaria formula di vulcanizzazione della gomma che, attraverso un’ accurata cottura in forni a bassa temperatura, la rende morbida e naturalmente elastica, perfettamente impermeabile e decisamente resistente nel tempo.

Ma non è solo questione di tecnica e tecnologia. In Moonstar è regola associare alta qualità dei materiali a grande perizia artigianale nella confezione e nei dettagli: ogni singolo paio di scarpe è prodotto a Kurume da artigiani altamente qualificati.

Ora un riflesso di tanta maestria arriva anche in Italia, portandoci dei modelli in cui qualità e artigianalità sono ai massimi livelli. Come nel modello “Allweather”, che con un design ispirato al mondo militare garantisce un’alta protezione impermeabile insieme ad una calzata morbida ed accogliente, da apprezzare con la pioggia e non, in ogni stagione.

Oltre alla “Allwheather”, sarà disponibile anche il modello “GymClassic”, in versione sia alta sia bassa, di cui si possono apprezzare la cura artigianale e le qualità della tela 100% cotone, oltre alle già citate pregevoli caratteristiche della gomma.