La collezione SS19 all’insegna del Mix&Match

La nuova collezione O’Neill SS19 è tutta un viaggio: dalle giornate fresche di primavera a quelle torride dell’estate, dalle strade cittadine che ci portano al lavoro agli sterrati che conducono in spiaggia, e in tutte quelle volte che una nuova situazione richiede il look adatto.

Per essere sempre pronti a questi passaggi di stagione, di stile e di comfort, O’Neill propone linee, modelli e intersezioni che ci guidano e accompagnano ad ogni svolta, del tempo o della giornata.
Ad esempio, per la prima parte stagione, quando le temperature non sono ancora così calde, O’Neill propone il nuovo parka per lei o il classico bomber per lui, entrambi caldi ma soffici e leggerissimi. Oppure per i primi weekend all’aria aperta, scopriamo che il nostro capo O’Neill è tanto funzionale per il trekking quanto perfetto per una cena in baita.

Quando le temperature si alzano,  e i capi estivi diventano i protagonisti, la collezione propone fantastiche e colorate combinazioni tra t-shirt, boardshort, legging e bikini. La Re-Issue Collection offre ispirazioni anni ‘80/’90, mentre i nuovi boardshort in denim spostano in avanti la nuova frontiera dello stile. E che dire di un’accoppiata tra vintage e tecnologia? Il costume surfer-chic Suru Vvoda, con il suo design retrò e il tessuto quick-dry con protezione UV 50, propone il giusto mix tra i due elementi.