La capsule collection SS20 per celebrare gli 85 anni di Sperry

Dedicata all’85°anniversario di Sperry, la capsule della collezione SS20 è caratterizzata da un design contemporaneo e all’avanguardia.

area-sport_sperry-3

La linea unisce stile ed heritage e promuove una tecnologia innovativa che guarda al futuro, celebrando ciò che il brand vuole rappresentare per le prossime generazioni.

Dal 1935, l’ingegnosità del fondatore Paul Sperry ha aperto nuovi scenari di ispirazione che sono diventati punto di riferimento nella produzione delle scarpe da barca. La capsule SS20 presenta tra le edizioni esclusive le sagome principali di Sperry, come la scarpa da barca A/O (Authentic/Original), la Striper II CVO e la sneaker Crest Vibe, tutte caratterizzate da una fodera in pelle, dal marchio dell’85° anniversario e dai dettagli in tessuto seersucker.

Oltre a materiali, colori e modelli, esiste un’ulteriore forma di personalizzazione dell’iconica scarpa da barca, l’allacciatura. Nel video tutti i suggerimenti per realizzare l’allacciatura più classica, chiamata “Barrel” o “Heaving”.

 

area-sport_sperry-2