Gwyneth Paltrow incontra Sperry e il boot diventa un cult

Goop x Sperry, la nuova interpretazione dell’inverno al femminile è destinata al successo. Di lunga durata.

area-sport_sperry_4

Nel suo nuovo corso di collaborazioni Sperry ha incrociato un partner d’eccezione: star di Hollywood e oggi imprenditrice di successo, con il suo goop.com Gwyneth Paltrow è alla testa di un business da 250 milioni di dollari tra Fashion, Beauty e Wellness.

Frutto creativo di questo incontro sono i boot invernali “goop x Sperry”, nuova interpretazione nella collezione Sperry Saltwater di stivaletti totalmente impermeabili, assolutamente confortevoli e stilisticamente originali.

I due modelli, uno navy e uno nero, sono prodotti in edizione limitata ma propongono uno stile senza tempo che, grazie anche alle doti di durevolezza dei materiali, sarà punto di riferimento negli anni a venire.

Qui (link al prodotto) potete scoprire tutti i dettagli fashion-forward che li rendono iconici e indossandoli potrete realizzare che sono caldi e comodi, perfetti per camminare su superfici scivolose e, soprattutto, abbastanza cool da abbinarsi a qualsiasi outfit di moda questo inverno.

Se poi volete andare alla fonte d’ispirazione avuta da Gwyneth durante l’incontro con Sperry, venite nell’inverno innevato del New England. Con i goop x Sperry ai piedi saprete cosa vuol dire “cozy to the core”, cioè “confortevole fino in fondo” o “accogliente con tutto se stesso”, decidete voi.

area-sport_sperry_5