Flow Outdoor Festival by Vibram

Sono stati quattro giorni di sfide, emozioni e partecipazione quelli organizzati da Vibram a fine settembre nello splendido scenario del Finalese. Dal mare alle pareti di roccia e ai sentieri dell’entroterra, dai boulder artificiali ai percorsi mbt, atleti, sportivi e anche semplici appassionati sono stati accolti in un ambiente ideale per le loro performance, che li ha resi protagonisti di un’esperienza unica.

L’obiettivo di Vibram è quello di offrire ogni anno una bellissima occasione per unire sport e divertimento attraverso numerose attività outdoor e stimolanti incontri tra professionisti e amatori, che possono condividere per qualche giorno lo stesso percorso e anche il podio, le emozioni e le difficoltà, i consigli e le esperienze. Runner, biker, climber e tutti gli amanti dello sport trovano nel Flow Festival by Vibram l’opportunità di accrescere le loro competenze, immergendosi in un’atmosfera ricca di energia ed entusiasmo.

Questa è stata la terza edizione del Flow Festival e, tenendo conto della grande affluenza con oltre 25 mila persone, prevediamo che il prossimo anno l’iniziativa sarà ancora più partecipata, ed entusiasmante: tenetevi informati!