EMU supporta WaterAid e le sue campagne

Emu Australia ha da poco presentato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2016, che vedrà il lancio di una nuova linea di stivali Waterproof. Il lancio è stato accompagnato dall’annuncio di una partnership con WaterAid, con cui Emu condivide il sogno di vivere in un mondo in cui tutti, in ogni parte del mondo, abbiano acqua pulita, servizi e un livello di igiene adeguato.

“Questo è un momento importante per il brand, in quanto stiamo ampliando la collezione e la stiamo arricchendo di elementi fashion.”, dice Paul Neate, Direttore Generale di Emu Australia. “Anche la collaborazione con Wateraid è fondamentale per noi. I nostri consumatori di tutto il mondo, esattamente come noi, hanno a cuore questioni come l’acqua pulita nei paesi poveri.”, aggiunge.

Paul Nichols, Amministratore Delegato di WaterAid Australia, dice: “Per noi è un onore collaborare con Emu Australia. WaterAid lavora per migliorare la qualità della vita delle popolazioni povere ed emarginate, cercando di migliorare il loro accesso all’acqua pulita, per un livello di igiene e salute migliore. Con il supporto di Emu Australia, WaterAid potrà dare una mano a ridurre la diffusione delle malattie, a fornire mezzi di sostentamento e ad assicurarsi che donne e bambini possano incamminarsi lungo la strada verso la prosperità.”

Nel 2016, Emu darà il suo sostegno alla campagna per l’acqua pulita di Wateraid e darà il suo contributo concreto attraverso la vendita degli stivali della nuova collezione Waterproof.