Emu Australia presenta la collezione Autunno/Inverno 2017

Nella suggestiva cornice della Tasmania, alle pendici della maestosa Cradle Mountain, Emu Australia ha lanciato la sua collezione Inverno 2017. Lontana e selvaggia, la Tasmania è il set ideale per presentare una collezione adventure-ready con una forte identità australiana e caratteristiche esclusive.

EMU Waterproof Technology

Emu Australia non teme né le temperature più rigide né le piogge autunnali, grazie all’utilizzo di una tecnologia waterproof unica nel suo genere. Le pelli, selezionate con cura e lavorate a mano, sono assemblate con membrane impermeabili e suole durevoli nel tempo. Il risultato è una calzatura che non conosce limiti in città o in viaggio. La tecnologia waterproof di Emu Australia è certificata SATRA ed è garantita fino a temperature di –30 ̊C.

Indigenous Collection

Le calzature EMU Australia non sono solo confortevoli, ma anche icone di stile e, a questo proposito, va segnalata l’esclusiva “Indigenous collection”: un’edizione limitata creata in collaborazione con l’artista Zachary Bennett-Brook, noto per le sue tavole da surf personalizzate.