Dalle acque australiane, la sorpresa di EMU Australia per il 25°anniversario

Sharky, la nuova collezione FW 2020 per celebrare i 25 anni di EMU Australia.

area-sport_emu-australia-8

La natura è sempre stata la principale fonte di ispirazione del brand, che rende omaggio alla bellezza dei propri paesaggi e degli elementi che lo compongono, mantenendo come priorità il suo impegno nell’innovazione e nell’utilizzo di materiali naturali. Nascono così prodotti di alta qualità, accomunati dal comfort e dalla tecnologia water resistant, fatti per durare ed essere amati. Fieramente in contrasto con i compromessi della fast fashion.

area-sport_emu-australia-3

Il protagonista di questa collezione è il Grande Squalo Bianco, noto in Australia e sinonimo di maestosità, che renderà indimenticabili le nuove sette calzature. Il richiamo a questa creatura non è presente solo nel nome: la forma della suola ricorda la silhouette dei suoi denti, creando un dettaglio estetico e funzionale che la contraddistingue da tutte le altre boots e slippers realizzate finora.

In un mare pieno di pesci, lo squalo di EMU Australia saprà sicuramente attirare l’attenzione di chi si immerge nel mondo del footwear mantenendo sempre la promessa di comfort che caratterizza il brand.