Al via la nuova edizione del concorso Emu Global Adventures

Nuova edizione di Emu Global Adventures, con estrazioni settimanali, un ricco premio finale e il supporto di decine di autorevoli influencer, in tutto il mondo.

Area-Sport_Emu-Australia

 È iniziata a Los Angeles il 16 ottobre la meravigliosa avventura della community Emu in giro per il mondo: 22 tappe dal Nord America all’Europa – in Italia la prima settimana di novembre – verso la Russia e fino all’Estremo Oriente, per concludersi nella magica Byron Bay in Australia.

Saranno 8 settimane da vivere e condividere attraverso immagini e commenti sui social e sotto il fantastico segno di #emuglobaladventures.
Ogni settimana sarà estratto un paio di Emu sheepskin boot da destinare alle autrici di post e stories su Instagram che mostrano i momenti, i luoghi, le avventure in cui Emu le ha accompagnate.
Infine, con l’estrazione del 18 dicembre, la più fortunata potrà vincere un’intera fornitura di Emu del valore di 1000 Dollari Australiani, pari a circa 613 Euro.

La novità di quest’anno è il coinvolgimento di molte autorevoli influencer, cinque per ogni location prevista dal tour Emu, che pubblicheranno le loro stories in compagnia dei boot Ellin. Le qualità di comfort, impermeabilità e, soprattutto, coolness li renderanno protagonisti di avventure quotidiane ma molto affascinanti, osservate da migliaia e migliaia di follower.

Quindi la cosa giusta da fare è non perdersi nessun episodio di Emu Global Adventure e, con il Retailer Social Kit che ti mettiamo a disposizione, partecipare con i tuoi post: nelle prossime settimane avrai sempre la certezza di pubblicare un tema trending topic!