O’NEILL WAVE OF THE WINTER

Lo scorso novembre ha avuto inizio la sesta edizione del “Wave of the Winter”, imperdibile contest legato al mondo del surf e sponsorizzata da O’Neill.  Dal 1 novembre al 28 febbraio si sono susseguiti numerosi eventi emozionanti a cui hanno partecipato atleti di tutto il mondo.

Le competizioni sono proseguite senza esclusione di colpi, riducendo di volta in volta il numero dei partecipanti e lasciando in gara soltanto i migliori surfers. Grazie anche alle votazioni online del pubblico, ogni mese è stato eletto un vincitore, che si è portato a casa l’ambito premio di 1000 dollari.

A  inizio Marzo, in seguito alla conclusione delle gare, una giuria composta da personalità del calibro di Gerry Lopez, Ross Williams, Pancho Sullivan e Shawn Briley ha designato il vincitore della migliore Overall Performance della stagione, Koa Rothman, il surfer che ha dimostrato più di ogni altro coraggio, stile, impegno nello sport e nella comunità. Novità di questa edizione del “Wave of the Winter” è stata il premio per il miglior “Breakthrough Performer”, ossia il più talentuoso fra i giovani atleti fino ai 19 anni. Potete trovare ulteriori informazioni a questo indirizzo.